Home / Cronaca / Minorenne cade da un tetto a Brugnera, è grave

Minorenne cade da un tetto a Brugnera, è grave

Il ragazzo, di 17 anni, aveva raggiunto la copertura di un capannone dismesso con un gruppo di amici, ma una parte della copertura non ha retto

Minorenne cade da un tetto a Brugnera, è grave

Versa in gravi condizioni un ragazzo di 17 anni che, poco dopo le 14.30, è caduto dal tetto di un capannone dismesso della zona produttiva di Brugnera. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Sacile, accorsi sul posto insieme al personale medico, il minorenne, della zona, aveva raggiunto la copertura dell'opificio con un gruppo di amici, forse per farsi dei selfie o comunque per quella che voleva essere una bravata. Sarebbe, invece, esclusa la pratica del parkour, la disciplina che prevede di eseguire percorsi attraverso corsa, salti, equilibrio, scalate e arrampicate.

È stato soccorso dall'equipe medica dell'eliambulanza decollata da Campoformido. Il giovane, tradito da un pannello di eternit che non ha retto il suo peso, è stato trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'Ospedale di Udine. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori