Home / Cronaca / Monfalcone, rissa in via Sant'Ambrogio

Monfalcone, rissa in via Sant'Ambrogio

Le indagini sono in corso e si stanno identificando i responsabili grazie alle immagini di videosorveglianza. Cisint chiede una maggiore presenza delle forze dell'ordine

Ieri sera a Monfalcone è scoppiata una rissa nella centrale via Sant'Ambrogio, nella quale pare sia stata coinvolta una quindicina di persone. L'allarme è scattato poco prima del coprifuoco. Immediato l'intervento di una pattuglia della Polizia locale, alla quale si sono poi affiancati gli agenti della Polizia di Stato.

Sul caso, interviene il sindaco Anna Maria Cisint che questa mattina ha chiesto al Questore di Gorizia Paolo Gropuzzo il rinforzo del presidio del territorio da parte delle Forze dell'Ordine. "Domani sentirò anche il Prefetto", ha aggiunto Sindaco. "La nostra Polizia Locale ieri sera è intervenuta subito; dopo 12 minuti anche la Polizia di Stato era sul posto con tre pattuglie. Le indagini sono in corso e si stanno ora identificando i responsabili della rissa dal momento che le immagini dei sistemi di videosorveglianza sono nitide".

"La presenza delle forze dell'ordine in maniera fissa è una grande risorsa e la condivisione delle Istituzioni si è rivelata la strada giusta. Allo stesso tempo è necessario che anche i gestori dei locali seguono atteggiamenti virtuosi per sostenere il lavoro sinergico dei controlli e per non danneggiare la categoria".

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori