Home / Cronaca / Non ce l'ha fatta la mamma colpita da malore a Fontanafredda

Non ce l'ha fatta la mamma colpita da malore a Fontanafredda

Alessandra Fornasier è morta all'ospedale di Udine. Le sue condizioni erano apparse subito critiche. Morta anche la bambina che portava in grembo

Non ce l\u0027ha fatta la mamma colpita da malore a Fontanafredda

Non ce l’ha fatta Alessandra, la giovane donna colta da malore al settimo mese di gravidanza, a Fontanafredda, venerdì scorso. La 28enne ha raggiunto in cielo la sua piccola Emma, nata con un cesareo d'urgenza e morta poche ore dopo il ricovero al Burlo Garofalo di Trieste. Alessandra, invece, è morta ieri sera all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove era stata trasferita in seguito a un arresto cardiaco.

Alessandra Forsanier ha resistito qualche giorno, combattendo la battaglia più difficile, in terapia intensiva nel nosocomio udinese, fino alla serata di lunedì 14 ottobre.

La morte di Alessandra e della sua bambina ha lasciato attonite le comunità di Aviano, dove lei era cresciuta, e quella di Fontanafredda, doveva viveva assieme al compagno Andrea Moras, nella frazione di Nave.

Una tragedia ha improvvisamente spezzato due vite e distrutto una famiglia che si preparava ad accogliere il dono più bello, quello della nascita di un figlio.

La data del funerale, che si svolgerà ad Aviano, per l’ultimo saluto a madre e figlio, non è ancora stata decisa.

Articoli correlati
0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori