Home / Cronaca / Raffica di furti dalla Carnia al Friuli Centrale

Raffica di furti dalla Carnia al Friuli Centrale

Malviventi in azione in diversi paesi, da Enemonzo a Udine, passando per Basiliano e Bertiolo

Raffica di furti dalla Carnia al Friuli Centrale

Diversi i furti messi a segno nelle ultime ore nell'ex provincia di Udine. Nel pomeriggio di ieri, in un'abitazione nella zona di via Santa Chiara, nel capoluogo friulano, approfittando dell'assenza dei proprietari, i malviventi hanno forzato una porta e sono riusciti a impossessarsi di dispositivi tecnologici e monili in oro per diverse migliaia di euro.

Colpo, poi, anche a Enemonzo, in Carnia, dove sono stati rubati monili in oro, sempre in assenza dei padroni di casa. L'allarme è scattato intorno alle 19.

Stanze a soqquadro, ancora, a Basiliano, nel tardo pomeriggio di ieri. Dopo aver spaccato una finestra, i ladri hanno rubato soldi in contanti e altri beni custoditi nell'abitazione. La brutta sorpresa al rientro; è scattata subito una chiamata al 112.

Stesso modus operandi a Bertiolo dove, nella prima serata di ieri, dopo aver forzato una finestra, i topi d'appartamento hanno sottratto abiti griffati e denaro in contanti.

2 Commenti
gipa

Eppure basterebbe l'agenzia delle entrate per scovarli visto che tutto sommato sono noti alle forze dell'ordine, sono nullafacenti e fanno vita da nababbi con auto di lusso ecc.

Mag64

Purtroppo con l'arrivo delle feste arrivano anche i ladri. È così da anni. Cerchiamo di aiutarci osservando e ascoltando di più. Non per farsi affari degli altri ma per individuare magari una persona estranea. A volte funziona

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori