Home / Cronaca / Raffica di incidenti sulle strade del Fvg

Raffica di incidenti sulle strade del Fvg

In serata auto cappottate, finite contro il muro o nella boscaglia. Conducenti e passeggeri in ospedale

Raffica di incidenti sulle strade del Fvg

Raffica di incidenti, ieri sera, sulle strade del Fvg. Alle 18, a Malchina, nel comune di Duino Aurisina, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, una Bmw con a bordo dei cittadini cinesi è sbandata uscendo di strada. Dopo aver carambolato su un muretto carsico, ha finito la sua corsa nel folto della vegetazione (foto). Gli occupanti, tra cui alcuni minori, sono stati soccorsi dall'equipaggio di un'ambulanza e trasportati per accertamenti al Burlo Garofolo e Cattinara di Trieste. Nessuno di loro ha riportato lesioni gravi.

Il gruppo proveniva da una festa organizzata in un noto locale della zona. A fornire assistenza per la viabilità anche una pattuglia della Radiomobile, che ha bloccato il traffico per far giungere sul posto i mezzi di soccorso e i vigili del fuoco.

A Comeglians, nella frazione di Mieli, si è verificato un altro incidente, una fuoriuscita autonoma di una Fiat Panda condotta di un uomo di 60 anni della zona, che ha perso il controllo del mezzo finendo contro il muro. È stato trasportato all'ospedale di Tolmezzo per tutte le cure del caso. Ferito, in modo lieve, anche il passeggero.

In via Buja ad Artegna, poi, nel sottopasso, una Toyota condotta da una donna si è cappottata per cause in corso di accertamento da parte della Radiomobile. La conducente è rimasta illesa; la vettura è stata recuperata dal soccorso stradale.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori