Home / Cronaca / Accoltella la ex in centro a Udine e poi punta l'arma verso di sè

Accoltella la ex in centro a Udine e poi punta l'arma verso di sè

L'episodio è accaduto nella prima serata di domenica in via Scrosoppi. A ferire la 20enne è stato un 37enne ghanese

Accoltella la ex in centro a Udine e poi punta l\u0027arma verso di sè

Una ragazza di 20 anni è stata accoltellata nella prima serata di domenica, poco dopo le 20, in via Scrosoppi, in centro a Udine. Dopo l'allarme, sono intervenuti subito gli agenti della Questura di Udine, con il personale delle Volanti, e i sanitari del 118.

Ancora da chiarire i dettagli della vicenda. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di una lite di coppia degenerata in violenza. Tra i due, infatti, c'era stata una relazione, alla fine della quale l'uomo non si era rassegnato.

L'ex compagno, un 37enne cittadino ghanese, aveva dunque chiesto alla ragazza un incontro chiarificatore e, dopo una discussione in strada, avrebbe estratto un coltello, ferendo la 20enne al collo. A quel punto, avrebbe poi rivolto l'arma contro di sè, forse nel tentativo di farla finita.

Sono stati i residenti, sentendo le urla di aiuto, a chiamare il 112. Entrambi sono stati soccorsi e portati in ospedale. La giovane non avrebbe riportato lesioni serie (le ferite al collo non erano profonde), mentre sono gravi le condizioni del ghanese.

Spetterà ora agli inquirenti stabilire esattamente cosa sia accaduto, in particolare se l'aggressione fosse stata premeditata. Il 37enne è stato subito dichiarato in stato di arresto e dell'episodio è stata informata la Procura. In strada, gli agenti hanno trovato e sequestrato anche il coltello.

Articoli correlati
1 Commenti
luca-DUCK

Il 1500 (XVI sec.) fu pieno di delitti simili perpetrati ovunque ma anche negli anfratti cittadini. I Dogi di allora imposero la costruzione di altari votivi anche illuminati che potessero essere un aiuto contro il maligno. Ai nostri tempi ci sono le telecamere ma non influiscono sulle coscienze. Manca il "timor dei" e il senso del sacro.

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori