Home / Cronaca / Rapina con il coltello all'edicolante

Rapina con il coltello all'edicolante

Il malvivente ha preso di mira l'attività di via Roma, a San Giorgio della Richinvelda, puntando l'arma al collo della titolare. Poi si è dato alla fuga

Rapina con il coltello all\u0027edicolante

Momenti di paura, questa mattina, a San Giorgio della Richinvelda. Erano da poco passate le 11 quando nell’edicola Moras di via Roma è entrato un uomo sulla trentina, con il volto parzialmente travisato e una giacca rossa, che si è presentato alla titolare sfoderando un coltello da cucina. Il malvivente ha puntato l’arma alla gola dell’edicolante, chiedendole di consegnargli il denaro presente nella cassa, circa 300 euro.

Dopo aver intascato i soldi, l’uomo si è poi dato rapidamente alla fuga. La vittima, fortunatamente rimasta illesa, ha subito chiamato il 112; sul posto sono arrivati i Carabinieri di Spilimbergo che hanno organizzato vari posti di blocco per cercare di intercettare il rapinatore, mentre i colleghi hanno raccolto le varie testimonianze ed eseguito gli accertamenti scientifici nell’edicola.

Impegnate sul campo le pattuglie di San Giorgio, del Nucleo operativo e radiomobile, della stazione di Meduno e di Maniago; altre operano nel pomeriggio per ulteriori attività. Nel frattempo si lavora per cercare di identificare l’autore della rapina.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori