Home / Cronaca / Riprese le ricerche dell'uomo disperso a Morsano

Riprese le ricerche dell'uomo disperso a Morsano

Dopo qualche giorno di pausa, causa maltempo, sono ripartite le operazioni lungo il Tagliamento

Riprese le ricerche dell\u0027uomo disperso a Morsano

Sono riprese questa mattina le ricerche del 59enne di Codroipo disperso dalla sera di domenica 1 dicembre. La sua auto era stata individuata nella zona del Ponte di Madrisio, tra Varmo e Morsano, al confine tra le province di Udine e Pordenone, area dove si sono concentrate le attività.

Le ricerca erano state sospese nei giorni scorsi in attesa che il livello del Tagliamento calasse ulteriormente, per permettere agli operatori del Soccorritore Acquatico e Fluviale, con mezzi nautici adeguati, di effettuare una più accurata perlustrazione del fiume.

Alla ricerca stanno partecipando, oltre al personale del Comando dei vigili del fuoco di Pordenone, anche uomini e mezzi dei comandi limitrofi di Udine e Treviso e l'elicottero Drago del Reparto Volo di Venezia, per un totale di 20 vigili del fuoco. Le operazioni si stanno svolgendo sia sulle acque del Tagliamento, sui gommoni, sia perlustrando le sponde del corso d'acqua.

Il coordinamento delle ricerche è affidato al personale presente nell'Unità di Comando Locale (UCL) posizionata, come nelle precedenti giornate di ricerca, presso il cimitero di Mussons, in comune di Morsano al Tagliamento.

I pompieri invitano chiunque avesse segnalazioni o informazioni utili a contattare il 112.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori