Home / Cronaca / Scontro al rientro dalla montagna, quattro feriti

Scontro al rientro dalla montagna, quattro feriti

L'incidente, che ha visto coinvolte due auto, si è verificato a Villa Santina, sulla regionale che poi conduce a Ovaro

Scontro al rientro dalla montagna, quattro feriti

Incidente a Villa Santina, nel pomeriggio di ieri, poco prima delle 17.30, all'altezza della rotatoria, nel tratto di viabilità che prende il nome di via Cesare Battisti, lungo la regionale 355. Siamo sul tracciato che poi porta a Ovaro. Dopo l'allarme, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli incidentati e della carreggiata, il personale medico inviato dalla Centrale Sores di Palmanova e la pattuglia dei Carabinieri della stazione di Paluzza per tutti i rilievi e la viabilità.

Si tratta di un tamponamento che ha visto coinvolte due vetture tra cui una Chrysler; quattro le persone che sono rimaste ferite, tutte trasportate con le ambulanze all'ospedale di Tolmezzo; si tratta di cittadini residenti tra Udine e Gorizia. Per fortuna nessuno di loro versa in pericolo di vita.

Nella giornata di ieri il traffico è stato molto sostenuto lungo le arterie della montagna per la presenza di tanti turisti che hanno raggiunto le località della Carnia e dell'Alto Friuli.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori