Home / Cronaca / Scontro auto-camion ad Azzano, un ferito grave

Scontro auto-camion ad Azzano, un ferito grave

Incidente a Tiezzo questa mattina, poco prima delle 7. Il conducente dell'auto, rimasto incastrato tra le lamiere, è stato elitrasportato in ospedale

Scontro auto-camion ad Azzano, un ferito grave

Grave incidente questa mattina sulla rotonda di via Pascoli, a Tiezzo di Azzano Decimo, intorno alle 6.30. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pordenone, intervenuti per i rilievi e la viabilità, si sono scontrati un mezzo pesante e un'automobile, che ha terminato la sua corsa carambolando contro una recinzione.

L'impatto è stato molto violento e il conducente della vettura è rimasto intrappolato tra le lamiere. Per liberarlo, i Vigili del Fuoco di Pordenone hanno dovuto rimuovere una cancellata e tagliare varie parti dell'abitacolo con l'uso di attrezzature idrauliche. Dopo oltre 40 minuti di lavoro, sono riusciti a estricare il ferito, per affidarlo al personale sanitario che, dopo averlo stabilizzato, lo ha trasportato in elicottero all'ospedale di Udine, in condizioni serie. Si tratta di un cittadino rumeno di Fiume Veneto, di 46 anni.

È rimasta ferita anche una seconda persona, in maniera più lieve, trasportata in ambulanza all'ospedale.

La circolazione è stata chiusa al traffico in attesa della rimozione del camion che ha subito ingenti danni.

0 Commenti

Economia

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori