Due conducenti feriti e diversi danni all’illuminazione pubblica e alla segnaletica stradale sono il bilancio di un incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno a Martignacco, in via Spilimbergo.
L’incidente ha coinvolto due potenti Porsche, in fase di sorpasso, e una Bmw.
Lo scontro tra le vetture tedesche è avvenuto davanti allo stabilimento Delser e ha portato una Porche a uscire di strada, nel fosso che affianca la regionale 464. Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia locale di Pasian di Prato, Martignacco e Pagnacco con due autopattuglie, è emerso che i veicoli procedevano a una velocità molto sostenuta, nonostante l’esigua larghezza dell’arteria.
A seguito dell’incidente, sono stati trasferiti al pronto soccorso di Udine il conducente di una delle due Porsche e l’uomo al volante della Bmw.
Per permettere i soccorsi del personale sanitario e dei Vigili del fuoco, la strada è stata chiusa per oltre due ore con obbligo di deviazione sulle arterie secondarie.
Dei cretini che potevano fare anche del male ad altri automobilisti. Tralaltro in quel tratto c'è pure divieto di sorpasso e linea continua!