Home / Cronaca / Scontro fra bolidi, due conducenti feriti a Martignacco

Scontro fra bolidi, due conducenti feriti a Martignacco

Incidente in tarda mattinata lungo via Spilimbergo. Coinvolto due Porsche e una Bmw

Scontro fra bolidi, due conducenti feriti a Martignacco

Due conducenti feriti e diversi danni all’illuminazione pubblica e alla segnaletica stradale sono il bilancio di un incidente avvenuto poco prima di mezzogiorno a Martignacco, in via Spilimbergo.

L’incidente ha coinvolto due potenti Porsche, in fase di sorpasso, e una Bmw.

Lo scontro tra le vetture tedesche è avvenuto davanti allo stabilimento Delser e ha portato una Porche a uscire di strada, nel fosso che affianca la regionale 464. Dai primi rilievi effettuati dalla Polizia locale di Pasian di Prato, Martignacco e Pagnacco con due autopattuglie, è emerso che i veicoli procedevano a una velocità molto sostenuta, nonostante l’esigua larghezza dell’arteria.

A seguito dell’incidente, sono stati trasferiti al pronto soccorso di Udine il conducente di una delle due Porsche e l’uomo al volante della Bmw.

Per permettere i soccorsi del personale sanitario e dei Vigili del fuoco, la strada è stata chiusa per oltre due ore con obbligo di deviazione sulle arterie secondarie.

1 Commenti
fabar

Dei cretini che potevano fare anche del male ad altri automobilisti. Tralaltro in quel tratto c'è pure divieto di sorpasso e linea continua!

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori