Home / Cronaca / Si cappotta con l'auto a Praturlone, ferito il conducente

Si cappotta con l'auto a Praturlone, ferito il conducente

Incidente intorno alle 22 di ieri in via Dante Alighieri, dove la vettura è finita fuori strada

Si cappotta con l\u0027auto a Praturlone, ferito il conducente

Un uomo è stato assistito per le ferite riportate in un incidente accaduto intorno alle 22 di ieri in via Dante Alighieri, a Praturlone di Fiume Veneto. Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, ha perso il controllo della vettura e la macchina è finita fuori strada, cappottata.

L'uomo è stato aiutato a uscire dall'abitacolo dalle persone che si trovavano in quel momento sul posto. Dopo la chiamata di aiuto al 112, gli infermieri della centrale Sores hanno inviato sul posto un'ambulanza e un'automedica ed è decollato l'elisoccorso.

L'uomo è stato stabilizzato e trasportato con l'ambulanza con medico a bordo all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone.

Sul posto anche i Vigili del fuoco che hanno collaborato con i sanitari e per la messa in sicurezza dello scenario.

2 Commenti
User1960

Correva di sicuro..poi li c'è una rotatoria..non è la prima volta che qualcuno finisca con le ruote all'aria. Il limite è di 50km/h quasi tutti vanno oltre questo limite allora si capotano

User1960

Aggiungo vedendo il disastro ovvero il muro della recinzione abbattuto la macchina a grande velocità è entrata in curva che è un po' traditora. Se andava a 50 i proprietari della villetta avrebbero avuto la recinzione intera come pure la bordura dells perovskia non rasata al suolo

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori