Home / Cronaca / Si ribalta un camion che trasporta bare

Si ribalta un camion che trasporta bare

Incidente intorno alle 21.30 sulla Osovana Bis, l'arteria che costeggia il Ledra e porta al casello di Gemona del Friuli

Si ribalta un camion che trasporta bare

Incidente nella prima serata, intorno alle 21.30, lungo l'Osovana Bis, la strada che costeggia il canale Ledra e porta al casello autostradale di Gemona del Friuli. Per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri della compagnia di Tolmezzo, intervenuti per i rilievi e viabilità, il conducente di un camion che trasportava bare ha perso il controllo; il mezzo si è ribaltato a bordo strada.

Dopo l'allarme la centrale sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza e dalla base di Campoformido è decollato l'elicottero. Si temeva il peggio per il conducente. L'uomo invece è uscito autonomamente dall'abitacolo. Tanta paura per lui, ma non particolari conseguenze di tipo sanitario.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Gemona per la messa in sicurezza del luogo dell'incidente e per la messa in sicurezza del veicolo.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori