Home / Cronaca / Tampona un'auto e si cappotta in un campo

Tampona un'auto e si cappotta in un campo

Incidente intorno alle 14, lungo la Napoleonica, a Morsano di Castions di Strada

Tampona un\u0027auto e si cappotta in un campo

Nel primo pomeriggio, intorno alle 14, si è verificato un grave incidente lungo la Napoleonica, a Morsano di Castions di Strada.

Per cause al vaglio delle forze dell'ordine, il conducente di una vettura, un uomo di 45 anni, è entrato in collisione con il mezzo che lo precedeva; la sua auto è finita in un campo a bordo strada, gomme all'aria.

Sul posto è atterrato l'elicottero sanitario e, da Palmanova, è stata inviata un'ambulanza. L'uomo è stato stabilizzato, caricato a bordo e portato in volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Ha riportato diversi traumi, ma non è in pericolo di vita. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

1 Commenti
User1960

Che poi è arrivato a Campoformido e da lì in ambulanza al ospedale. Se lo faceva da subito in ambulanza ci costava meno arrivava senza traumi di spostamento da mezzo a mezzo e ci costerebbe di meno. Non vi sembra che sto elicottero giallo vola troppo spesso anche per un non nulla tipo la caviglia storta? Nessuno dei nostri ospedali anche con le piazzole per gli elicotteri non può fare atterrare questi mezzi perché le piazzole non sono a norma quindi nel caso di Udine atterrano a Campoformido e poi i ambulanza . A Pordenone a Comina e poi in ambulanza. Ma vi pare normale? Facciamoli volare per le cose davvero serie

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori