Home / Cronaca / Terza corsia dell'A4, proseguono i cantieri

Terza corsia dell'A4, proseguono i cantieri

Nuove chiusure in notturna. Nel fine settimana i lavori si concentreranno nell’area tra Ronchis e San Michele al Tagliamento

Terza corsia dell\u0027A4, proseguono i cantieri

Proseguono a pieno ritmo i cantieri per la costruzione della terza corsia. Nel fine settimana i lavori si concentreranno – per quanto riguarda il terzo lotto (Alvisopoli - San Giorgio di Nogaro) - nell’area tra Ronchis e San Michele al Tagliamento dove sarà risanato un tratto della vecchia pavimentazione e realizzato un flesso (una deviazione sulla carreggiata) per lo spostamento del traffico su un nuovo tratto della terza corsia.

Inoltre saranno posizionati i tratti nuovi di guardrail e rimossi i new jersey non più necessari. Per quanto riguarda il secondo lotto (nodo di Portogruaro - Alvisopoli) saranno effettuati alcuni lavori sulla pavimentazione, con il ripasso della segnaletica gialla di cantiere.

Per l’esecuzione di questi interventi sarà necessaria la chiusura dell’autostrada nel tratto tra il nodo di Portogruaro e il casello di Latisana in direzione Trieste tra le 20 di sabato 21 e le 8 di domenica 22. I veicoli che transitano sulla A4 provenienti da Venezia e diretti a Trieste dovranno quindi uscire alla barriera di Portogruaro e potranno rientrare allo svincolo di Latisana. I veicoli che transitano sulla A28 provenienti da Conegliano potranno immettersi sulla A4 solo in direzione Venezia, mentre quelli diretti a Trieste dovranno utilizzare la viabilità alternativa segnalata con i cartelli gialli con possibilità di rientrare a Latisana.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori