Home / Cronaca / Trovato senza vita l'anziano scomparso da Chions

Trovato senza vita l'anziano scomparso da Chions

Dell'85enne di Cinto Caomaggiore non si avevano più notizie dal 5 novembre

Trovato senza vita l\u0027anziano scomparso da Chions

Dopo più di un mese dalla sua scomparsa, è stato trovato il corpo senza vita di Raffaele Conserva, l’85enne di Cinto Caomaggiore che era scomparso da Chions, dove si trovava assieme alla sua badante. La donna l’aveva lasciato in auto durante una commissione. Al suo rientro, l'anziano non c’era più.

A individuare il suo corpo, in avanzato stato di decomposizione in un fossato, nel territorio di Pasiano, sono stati alcuni cacciatori, che hanno lanciato l'allarme. Escluse, al momento, responsabilità di terzi.

Dell'anziano si erano perse le tracce dal 5 novembre. Immediatamente erano scattate le ricerche, proseguite per giorni tra Friuli e Veneto. Coordinati dai Vigili del fuoco, erano scesi in campo decine di volontari della Protezione civile, le unità cinofile, anche con cani molecolari, i militari del Soccorso alpino della Guardia di finanza, i Carabinieri della Compagnia di Pordenone e quelli della Compagnia di Portogruaro, la Polizia locale, le unità fluviali dei pompieri e tutte le altre forze dell'ordine.

In supporto anche i droni e il Drago 149, l'elicottero del reparto volo del comando Vigili del fuoco di Venezia. I soccorritori avevano battuto palmo a palmo le zone attorno a Chions, compreso il Fiume Sile, senza trovare alcuna traccia.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori