Home / Cronaca / Ubriaco, prende il sole nudo a Barcola

Ubriaco, prende il sole nudo a Barcola

E' successo a ora di pranzo, davanti a tanti bagnanti. L'uomo è stato arrestato dalla Polizia locale

Ubriaco, prende il sole nudo a Barcola

Aveva deciso di fare il bagno e prendere il sole sulla spiaggetta del Cedas, a Barcola. Peccato che, davanti ai tanti bagnanti presenti – comprese molte mamme con bambini – l’uomo si sia presentato completamente nudo. E’ successo martedì, a ora di pranzo, e in molti hanno segnalato l’episodio alla Polizia locale di Trieste. All’arrivo degli agenti della Municipale, l’uomo era seduto su una delle due scalinate di accesso al mare, in costume adamitico e molto ubriaco.

Gli ispettori hanno dovuto faticare non poco per fargli indossare i pantaloni; complice lo stato di alterazione, infatti, l’uomo, alla richiesta di esibire un documento d’identità, ha iniziato a insultare gli agenti. E’ stato, quindi, accompagnato in Caserma, dove ha nuovamente dato in escandescenza.

A quel punto, il 31enne, di nazionalità ucraina e con precedenti penali, è stato arrestato e portato in carcere; dovrà rispondere di resistenza e violenza a Pubblico ufficiale, rifiuto di declinare le proprie generalità e atti osceni in luogo pubblico; è stato anche multato per ubriachezza manifesta.

1 Commenti
luca-DUCK

Un modo come altri meno gravi per finire nel perimetro carcerario. L'estate e' quasi finita, questo e' straniero e magari senza casa...cosa fa: si mette nudo e beve e poi litiga con le forze dell'ordine. Sembra un sistema per essere accuditi...!

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori