Home / Cronaca / Udine, grave un'80enne investita in via Tullio

Udine, grave un'80enne investita in via Tullio

L'anziana è stata travolta da una vettura: rovinata sull'asfalto, ha riportato lesioni severe. Conducente positivo all'alcoltest

Udine, grave un\u002780enne investita in via Tullio

Una donna di 80 anni è stata investita poco prima delle 15.30, a Udine, in via Giuseppe Tullio, all'angolo con via della Vigna.

L'anziana udinese, in base a una prima ricostruzione della Polizia Locale del Capoluogo Friulano, pare stesse conducendo una bici - non è chiaro se si trovasse in sella o a piedi -, quando è stata travolta da una Golf. È rovinata sull'asfalto, riportando lesioni severe.

Immediata la chiamata di soccorso, con una telefonata al 112: la Centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza che ha trasportato la pensionata al Santa Maria della Misericordia di Udine. Le sue condizioni sono serie, ma non sarebbe in pericolo di vita.

A seguito del sinistro, il conducente del veicolo, un 57enne residente a Tavagnacco, è stato sottoposto all'etilometro, che ha dato esito positivo.

L'esatta dinamica è ancora al vaglio della pattuglia della Municipale intervenuta. Per la viabilità, a supporto, anche i Carabinieri.

0 Commenti

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori