Home / Cronaca / Udine, nuovo colpo con la tecnica dell'abbraccio

Udine, nuovo colpo con la tecnica dell'abbraccio

Nel mirino dell'avvenente ladra è finito un anziano, ripulito di 5mila euro

Udine, nuovo colpo con la tecnica dell\u0027abbraccio

Giovane e avvenente. Ma altrettanto scaltra. E’ la donna che ieri pomeriggio, in centro a Udine, ha raggirato e derubato un 87enne che era seduto all’esterno di un bar. Prima si è avvicinata e, poi, con fare dolce, è riuscita subito a conquistare la sua fiducia. Tanto da riuscire ad abbracciarlo, fingendo di essere un’amica di vecchia data.

Lui, dopo le prime titubanze, si è lasciato andare e si è fatto mettere le mani attorno al collo. E’ in quel momento che l’avvenente donna, che di fatto era una ladra, gli ha prima sfilato la collana d’oro e, come se non bastasse, gli ha sottratto il portafoglio dalla tasca posteriore dei pantaloni.

All’interno c’erano 5mila euro, che l’anziano aveva da poco ritirato in banca. E’ solo in un secondo momento che l’87enne si è accorto di essere stato derubato. Ormai era troppo tardi, anche perché di quella donna, che con estrema scaltrezza lo aveva derubato, si erano persone le tracce. Non gli è rimasto altro, quindi, che sporgere denuncia ai Carabinieri di Udine.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori