Home / Cronaca / Udine, tamponamento a catena in tangenziale

Udine, tamponamento a catena in tangenziale

Incidente nella prima serata. Una decina le auto coinvolte, due finiscono nel fossato

Udine, tamponamento a catena in tangenziale

Si è risolto sono intorno alla una di questa notte l'incidente verificatosi lungo la tangenziale all'altezza di Basaldella di Campoformido intorno alle 20. Si è trattato di tre incidenti diversi, alcuni pare con-causati da alcuni automobilisti che si sarebbero fermati come "curiosi".

L'incidente più grave ha riguardato due vetture che sono finite nel fossato. Si tratterebbe, da quanto si è appreso finora, di una vettura Punto e di una vettura Nissan. Due le persone che sono rimaste ferite in maniera particolarmente seria.

Si tratterebbe di un cittadino croato e di un cittadino marocchino. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. Uno dei due versa in condizioni piuttosto gravi, accolto nel reparto di terapia intensiva. L'area della tangenziale coinvolta è quella a ridosso dell'uscita via Popone. Sul posto sono intervenuti diversi mezzi dei Vigili del Fuoco del Comando di Udine.

Pesanti le ripercussioni sul traffico. La tangenziale di fatto è rimasta bloccata per almeno un paio d'ore. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri. Le operazioni di soccorso non sono state semplici anche a causa della pioggia.

1 Commenti
matteocarlisi@yahoo.it

Scrivo dalla coda... se solo fosse stato segnalato di uscire a Basaldella, anziché affiggere un cartello di generico pericolo coda... il traffico non sarebbe di certo in tilt... e questo a due ore dal sinistro!?!

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori