Home / Cultura / A Gorizia la fotografia è internazionale

A Gorizia la fotografia è internazionale

Prorogata fino a martedì 20 ottobre la ventiduesima edizione del Fotoincontro, al Kulturni Dom

A Gorizia la fotografia è internazionale

Vista la grande richiesta è stata prorogata nella Galleria del Kulturni dom di Gorizia (via I. Brass 20) sino a martedì 20 ottobre 2020 la mostra collettiva fotografica di carattere internazionale “22° Fotoincontro – Fotosrečanje 2020”. Anche quest’anno la mostra raduna artisti di sicuro valore come sono: Andreja Peklaj (Slo), Andrej Furlan (Slo), Giancarlo Torresani (Ita), Silvan Pittoli (Ita) e la collettiva dei fotografi del circolo “Veno Pilon” (Slo).

 

La mostra, promossa dal Fotoklub “Skupina 75” di Gorizia in collaborazione con l’Unione dei circoli culturali sloveni (ZSKD) di Gorizia, il Kulturni dom di Gorizia, la Glasbena Matica di Gorizia, con il patrocinio del Comune di Gorizia, è aperta con il seguente orario (dal lunedì al venerdì): dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e nelle ore serali durante le varie manifestazioni culturali.

 

I promotori inoltre avvertono i partecipanti che sarà obbligatorio rispettare le adeguate distanze tra una persona e l’altra e indossare le mascherine protettive di naso e bocca, secondo le regole anticovid-19.

 

Per informazioni: Kulturni dom, via I. Brass, 20 – Gorizia; tel. 0481 33288 – email: info@kulturnidom.it.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori