Home / Cultura / Caccia ai volontari per il Festival del Giornalismo

Caccia ai volontari per il Festival del Giornalismo

L'associazione Leali delle Notizie di Ronchi dei Legionari è alla ricerca di nuove forze per la sesta edizione dell'evento, dal 22 al 26 settembre

Caccia ai volontari per il Festival del Giornalismo

Ha preso il via il reclutamento dei volontari per la sesta edizione del Festival del Giornalismo di Leali delle Notizie, che si terrà a Ronchi dei Legionari dal 22 al 26 settembre. Per poter partecipare alle selezioni è necessario avere almeno 16 anni e dare la propria disponibilità per l'intera durata del festival o anche per una sola giornata, a seconda degli impegni di ciascun proponente.

Sono tanti i ruoli da ricoprire in base alle proprie capacità e alle proprie competenze nel corso del Festival del Giornalismo: accoglienza degli ospiti, servizio di informazione all’info point, assistenza e supporto logistico per allestimenti ed eventi e ogni altro piccolo e grande dettaglio che compone questa manifestazione. Ogni tassello sarà utile a costruire il grande mosaico del Festival. Tutti sono importanti e ogni piccola presenza sarà ben accetta, senza contare che anche per i volontari stessi sarà una bella occasione per conoscere da vicino il mondo del giornalismo e dell'informazione e non solo.

Per aderire è necessario inviare la propria richiesta all'indirizzo email lealidellenotizieronchi@gmail.com. A tutti coloro che doneranno il loro tempo per questa “buona causa”, sarà donato un gadget del Festival, "ma soprattutto - dice il direttivo di Leali - confidiamo nel fatto che ciascun partecipante avrà modo di portare a casa un bel ricordo dell’esperienza".

Per maggiori informazioni potete contattare l’associazione sempre via mail o al 0481777625 quando la sede di piazza Francesco Giuseppe I a Ronchi dei Legionari è aperta nei seguenti orari: lunedì, giovedì e venerdì dalle 14 alle 18, martedì e sabato dalle 10 alle 12 e mercoledì dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori