Home / Cultura / Milan Kucan ospite del Kulturni di Gorizia

Milan Kucan ospite del Kulturni di Gorizia

Il primo Presidente sloveno, martedì 28 settembre, parteciperà alla presentazione del volume 'Prijatelj, državnik, človek - Pričevanja o Milanu Kučanu'

Milan Kucan ospite del Kulturni di Gorizia

Martedì 28 settembre 2021 alle ore 18.00, sarà gradito ospite del Kulturni dom di Gorizia (via I. Brass, 20) il primo Presidente della Repubblica di Slovenia, Milan Kučan.
Nell’occasione sarà presentato, nell’ambito dei tradizionali “Incontri con l’autore 2021”, il volume "Prijatelj, državnik, človek - Pričevanja o Milanu Kučanu" (Amico, statista, uomo – Testimonianze su Milan Kučan), edito dalla casa editrice slovena Didakta di Ljubljana (2021). Il volume uscito nel mese di gennaio di quest’anno desidera essere un omaggio al Presidente Kučan, in occasione del suo 80° compleanno.
All’incontro interverranno pure il presidente del Kulturni dom Igor Komel, il curatore del libro Slavko Pregl, il direttore della casa editrice Didakta Rudi Zaman e il giornalista goriziano, Rudi Pavšič.

L'iniziativa è promossa dal Kulturni dom di Gorizia, nell’ambito del 40-anniversario d’attività (1981 – 2021), in collaborazione con l’Unione culturale economica slovena (SKGZ).

Entrata libera e su prenotazione presso la segreteria del Kulturni dom di Gorizia (tel. 0481 33288 o info@kulturnidom.it (i posti sono limitati). I promotori avvertono i partecipanti che sarà obbligatorio esibire il Green pass, rispettare le adeguate distanze tra una persona e l’altra e indossare le mascherine protettive di naso e bocca, secondo le regole anticovid-19.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori