Home / Cultura / Pordenonelegge, torna la campagna di crowdfunding

Pordenonelegge, torna la campagna di crowdfunding

Dal 15 al 30 giugno, acquistare i codici 'Amico' significa sostenere l’evento culturale, in programma dal 18 al 22 settembre

Pordenonelegge, torna la campagna di crowdfunding

Mancano meno di 100 giorni a pordenonelegge 2019, in programma dal 18 al 22 settembre: e sabato 15 giugno scatterà la seconda fase della campagna di crowdfunding per la 20esima edizione della Festa del Libro con gli Autori. Già centinaia di spettatori hanno utilizzato l’opzione “Amico” a Natale, acquistando codici di accesso agli incontri che si trasformeranno, nel corso del festival, in emozioni e momenti da condividere con amici e persone care, sapendo di poter saltare le code e trovare sicuramente posto in sala.

Diventare Amico significa anche aderire alla campagna di crowdfunding promossa dalla Fondazione Pordenonelegge.it: “Amici”, quindi supporter di un evento culturale caratterizzante per la città e il territorio. Da sabato 15 a domenica 30 giugno si potrà diventare Amici on line seguendo le indicazioni sul sito al link ttps://www.pordenonelegge.it/il-mio-pordenonelegge.

E da lunedì 17 e fino a venerdì 28 giugno si potrà diventare Amici allo sportello della Fondazione, a Palazzo Badini, con i seguenti orari: dal lunedì al giovedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17. Il venerdì dalle 9 alle 13.

L’amicizia si prospetta lunga e intensa: regalare o regalarsi l’amicizia con la Festa del Libro significa acquistare da 4 a 12 codici che saranno garanzia di prelazione per scegliere gli incontri del cuore a pordenonelegge 2019 e viverli in pole position.

Il costo per 4 codici, quindi per avere accesso con prenotazione a 4 incontri è di 25 euro; per 7 codici di 35 euro, per 12 codici di 55 euro. Chi avrà acquistato i codici potrà prenotare con prelazione nella settimana a loro dedicata dal 26 agosto al primo settembre. Info: Fondazione Pordenonelegge tel. 0434.1573100 amici@pordenonelegge.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori