Home / Cultura / Torna il concorso fotografico CarlinoClick 2020

Torna il concorso fotografico CarlinoClick 2020

Dedicato alla Fauna, è nato per valorizzare e promuovere il patrimonio artistico e naturalistico della comunità carlinese

Torna il concorso fotografico CarlinoClick 2020

Al via il concorso fotografico Carlinoclick 2020, Fauna selvatica nel territorio di Carlino, nato per valorizzare e promuovere il patrimonio artistico e naturalistico della comunità carlinese. Quest'anno, per l'edizione 2020, è stato scelto il tema 'Fauna selvatica nel territorio di Carlino'. Partecipare è gratuito e per farlo è sufficiente inviare entro le 24 di sabato 10 ottobre 2020 la foto realizzata a biblioteca@comune.carlino.ud.it, specificando nella mail 'CarlinoClick 2020, Carlino in uno scatto'.
Saranno accettate soltanto foto ad alta risoluzione in formato tiff o jpg, in orientamento orizzontale (lato maggiore 30 cmq), con risoluzione minima a 300 dpi e dimensioni minime 30x21 cm.
Non sono ammesse foto di animali domestici, allevati, in cattività o da spettacoli di falconeria. Nella mail l'autore dello scatto dovrà anche indicare il luogo dove è stata realizzata l'immagine. Ogni partecipante può inviare fino a un massimo di tre foto.
Bando completo sul sito: www.comune.carlino.ud.it

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori