Home / Economia / Al via il 12 aprile i #lunedìdigitali della Cciaa

Al via il 12 aprile i #lunedìdigitali della Cciaa

Ciclo di appuntamenti online e gratuiti per conoscere e imparare a usare i principali strumenti disponibili via web

Al via il 12 aprile i #lunedìdigitali della Cciaa

Ogni lunedì, a partire dal 12 aprile, la Camera di Commercio di Pordenone-Udine organizza incontri online gratuiti per aiutare le imprese a scoprire i servizi digitali della Pubblica Amministrazione, con particolare riguardo a quelli dedicati al mondo aziendale, ossia quelli che consentono a imprenditori e personale di interagire direttamente in rete con la Pa semplificando i rapporti e risparmiando tempo, spostamenti e denaro.

I #lunedìdigitali si aprono, il 12 aprile, dalle 15 alle 16, con il webinar "Spid: a cosa serve, dove e come usarlo", incontro che si può seguire comodamente da casa o dall'ufficio e che avrà un risvolto molto pratico e operativo. Il secondo dei “lunedì digitali” sarà il 19 aprile (iscrizioni entro il 16) e si concentrerà sulle istruzioni per usare correttamente e proficuamente la Digital Dna Wireless, di cui molti imprenditori sono già in possesso. Il 26 aprile (iscrizioni entro il 23) si andrà a scoprire tutto su firma digitale e firma remota.

Il calendario completo e aggiornato dei webinar, i dettagli e le istruzioni per iscrivervi rapidamente sono online sul sito camerale.

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori