Home / Economia / Biofarma Group, partecipa alla challenge

Biofarma Group, partecipa alla challenge

Mercoledì 27 gennaio evento online per gli studenti di Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche

Biofarma Group, partecipa alla challenge

Mercoledì 27 gennaio, alle 13, si terrà l'evento "Biofarma Group - Partecipa alla challenge!", in modalità virtuale, su piattaforma Microsoft Teams, e diretto agli studenti dell'ultimo anno dei corsi a ciclo unico di Farmacia, Chimica e tecnologia farmaceutiche e del corso magistrale in Chimica, oltre che ai neolaureati di questi stessi corsi.

L’intento è consentire agli studenti e ai neolaureati di comprendere le dinamiche operative che abitano il tessuto aziendale, di misurarsi con degli obiettivi e di lavorare in team eterogenei.

Inoltre, rappresenta un’occasione di visibilità agli occhi dell’azienda in quanto, al termine del percorso dell'iniziativa, saranno scelte due persone che saranno inserite in stage presso Biofarma Group.

L'iniziativa consiste in una presentazione aziendale (il 27 gennaio) e nella partecipazione, nelle settimane successive, a una "challenge" sul tema cosmetico e nutraceutico: i candidati che vorranno partecipare alla challenge svilupperanno dei project work attraverso una ricerca bibliografica che possa restituire alcune evidenze specifiche su temi di forte attualità del mondo cosmetico e nutraceutico.

A questa pagina si possono trovare tutte le informazioni sui vari step dell'iniziativa ed è possibile iscriversi

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori