Home / Economia / Chiarcosso festeggia 60 anni con un nuovo nido

Chiarcosso festeggia 60 anni con un nuovo nido

L’azienda friulana apre le porte sabato 28 settembre. Atteso anche il governatore Fedriga

Chiarcosso festeggia 60 anni con un nuovo nido

Sabato 28 settembre sarà il Chiarcosso Day. Una giornata durante la quale la Autotrasporti Chiarcosso celebrerà i 60 anni dalla fondazione dell'azienda, nata su intuizione di Luigi Chiarcosso. Nel 1978, lasciò le redini al figlio Sante che, dunque, taglia il traguardo dei 40 anni alla guida di quella che è diventata, negli anni, una delle principali realtà trivenete nel campo della logistica e del trasporto di materie prime, semilavorati e rifiuti, impiegando 200 dipendenti e con un parco mezzi di 500 veicoli.

Il Chiarcosso Day, gratificato dalla presenza del Presidente della Regione Massimiliano Fedriga, sarà anche l'occasione perfetta per svelare e conoscere il nuovo logo aziendale e per visitare la nuova sede, in via Oderzo 22 a Udine, impreziosita nel 2019 da un asilo nido, una struttura pensata per facilitare e supportare al meglio i dipendenti e le loro famiglie.

Lavoratori, clienti e fornitori saliranno anche sul palco, per ricevere speciali riconoscimenti per l'anzianità di servizio e la fedeltà dimostrata nel corso degli anni. Il programma scatterà alle 16.30 con la visita all’azienda; dalle 17 l’arrivo degli ospiti; alle 18 i saluti di benvenuto di Sante Chiarcosso, seguiti da quelli del governatore Fedriga e della autorità presenti; spazio quindi alle premiazioni, per poi concludere con un brindisi, la cena e l’intrattenimento musicale (organizzata con la collaborazione della Onlus Diamo un taglio alla sete Fvg), l’Open Bar e Dj Set.

0 Commenti

Cronaca

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori