Home / Economia / Fabio Pillon alla guida di Ascom Pordenone

Fabio Pillon alla guida di Ascom Pordenone

Preferito a Giovanna Santin, vicepresidente vicaria, succede ad Alberto Marchiori, in carica dal 1994

Fabio Pillon alla guida di Ascom Pordenone

Eletto ieri sera il nuovo presidente dell'associazione Confcommercio Ascom Pordenone. Grande partecipazione da parte degli aventi diritto al voto che, hanno espresso la loro preferenza, indicando in Fabio Pillon il nuovo presidente, che succede ad Alberto Marchiori in carica dal 1994.

Pillon, è titolare dell’impresa commerciale La Plastica di San Vito al Tagliamento, vicepresidente di Confcommercio Ascom Pordenone e presidente, da diversi anni, del mandamento di San Vito.

L’altra candidata era Giovanna Santin, vicepresidente vicaria di Confcommercio Ascom Pordenone e nota albergatrice del capoluogo. Entrambi hanno presentato il loro programma, indicando progetti e obiettivi che rientravano nella loro visione di cosa sia, e potrà essere, l'Associazione.

Nel corso dell’assemblea provinciale, con presenti i gruppi direttivi delle varie categorie, c’è stata anche la nomina dei componenti della giunta esecutiva dell’Associazione d’imprese, attività professionali e lavoro autonomo. La nuova giunta è così composta: Aldo Biscontin, Silvia Radetti, Antonella Popolizio, Fabio Cadamuro, Plinio Bertolo, Pier Dal Mas e Simone Paroni. Alla nuova squadra aspetta un futuro ricco di grandi sfide, opportunità di crescita e cambiamento.

Articoli correlati
0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori