Home / Economia / Finanza complementare, incontri gratuiti per le imprese

Finanza complementare, incontri gratuiti per le imprese

Opportunità concrete su misura di singola azienda. Basta contattare la Camera di Commercio Pordenone-Udine

Finanza complementare, incontri gratuiti per le imprese

La Camera di Commercio di Pordenone-Udine offre un servizio di incontri one to one gratuiti per le aziende che vogliono approfondire, confrontandosi con esperti, le opportunità del fintech, della finanza digitale e dei diversi strumenti innovativi per finanziare l’attività e lo sviluppo della propria azienda.

Questo, grazie alla costante e proficua collaborazione con Innexta, struttura del sistema camerale che si propone come valida guida su questi temi, e che le imprese hanno imparato a conoscere grazie anche a una serie di approfondimenti nel corso dell’anno. Innexta mette a disposizione i propri esperti per incontri “su misura”, dove l’imprenditore può fare domande specifiche o approfondire gli aspetti più vicini alla propria attività imprenditoriale.

Fino a fine anno, in particolare, ci sono 15 accessi gratuiti per le imprese del territorio alla cosiddetta “suite finanziaria” piattaforma di autovalutazione messa a punto da Innexta. Resta inoltre a disposizione il servizio di primo orientamento dedicato alla finanza complementare e anche in questo caso ci sono 20 incontri one to one, sempre gratuiti. Sono opportunità molto concrete e utili, da non perdere.

Basta contattare gli uffici, mandando una mail a pid@pnud.camcom.it (info su www.pnud.camcom.it nelle sezioni Innexta e Punto Impresa Digitale).

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori