Home / Economia / Focus sull'Industria 4.0

Focus sull'Industria 4.0

Unido Itpo Italy organizza evento online per promuovere il Digital Manufacturing

Focus sull\u0027Industria 4.0

Si terrà mercoledì 16 dicembre alle 14.30 (orario italiano) la conferenza “Bridging the gaps towards Industry 4.0: focus on Digital Manufacturing” organizzata da UNIDO ITPO Italy.

Realizzato nell’ambito del progetto “Innovation Bridge Trieste – Dubai 2020”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia e implementato da UNIDO ITPO Italy, l’evento è volto ad esplorare il potenziale e le opportunità per il settore manifatturiero che derivano dall’innovazione e dalle tecnologie offerte dalla Quarta Rivoluzione Industriale.

La conferenza vedrà la partecipazione di esperti, ricercatori, startup, fablabs, organizzazioni internazionali e altri enti di rilievo operativi in ambito di Industria 4.0 e digital manufacturing. Grazie ad una speciale sessione interattiva, gli speaker avranno inoltre la possibilità di confrontarsi in tempo reale e contribuire ad uno scambio dinamico di best practices nei rispettivi settori di competenza.

L’iniziativa offrirà una piattaforma per condividere storie di successo e creare affinità tra innovatori a livello internazionale, con l’obiettivo di identificare e promuovere soluzioni innovative per favorire uno sviluppo industriale sostenibile in diverse aree ed ecosistemi nel mondo.

È possibile registrarsi all’evento tramite il seguente link.

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori