Home / Economia / Friuli Innovazione e Commercialisti in campo per le startup

Friuli Innovazione e Commercialisti in campo per le startup

Sottoscritto oggi un accordo di collaborazione: iniziative sinergiche per sostenere le imprese del territorio

Friuli Innovazione e Commercialisti in campo per le startup

In questo particolare momento è fondamentale supportare lo sviluppo e la competitività delle imprese, offrendo esperienza e competenze. Con questo spirito Friuli Innovazione e l’Ordine dei Commercialisti di Udine hanno sottoscritto oggi un accordo di collaborazione.

Il Presidente di Friuli Innovazione Daniele Cozzi e il presidente dell’Ordine dei Commercialisti di Udine Alberto Maria Camilotti hanno siglato l’intesa per realizzare iniziative congiunte utili a supportare la creazione e lo sviluppo di nuova imprenditorialità innovativa e l’accesso a misure di finanza agevolata.

In particolare, oltre allo sportello virtuale per startup innovative, sarà attivato uno sportello di orientamento su tematiche aziendali e fiscali, aperto a potenziali imprenditori e giovani imprese.

Le startup innovative, grazie alla convenzione, potranno ricevere supporto per cogliere le opportunità della finanza agevolata, in particolare quelle che prevedano una pianificazione economico-finanziaria approfondita, quali Smart&Start.

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori