Home / Economia / Il sabato del Mutuo Day

Il sabato del Mutuo Day

Il 19 ottobre, porte aperte nelle filiali di CrediFriuli e Banca di Udine

Il sabato del Mutuo Day

Saranno cinque le filiali di CrediFriuli e della Banca di Udine che, in occasione del “Mutuo Day”, organizzato per sabato 19 ottobre, apriranno le loro porte ai nuovi clienti. Le due Bcc, infatti, hanno aderito all’iniziativa organizzata, in tutta Italia, dal Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea.

Solo nella giornata di sabato 19, sarà possibile ricevere, senza impegno, un'offerta di mutuo a condizioni favorevoli bloccate per 60 giorni. Il personale delle due banche sarà a disposizione del pubblico per offrire una consulenza personalizzata e gratuita, per presentare le migliori opzioni di finanziamento per l'acquisto o la ristrutturazione della propria casa o per realizzare operazioni di surroga che consentono, a chi ha già un mutuo, di migliorare le condizioni del proprio finanziamento. Al termine della consulenza si riceverà il proprio preventivo personalizzato e un coupon che consentirà di usufruire delle vantaggiose condizioni proposte entro 60 giorni.

È possibile partecipare iscrivendosi obbligatoriamente sul sito: mutuoday.gruppoiccrea.it e scegliendo la filiale di riferimento più comodamente raggiungibile.

0 Commenti

Cronaca

Politica

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori