Home / Economia / Nuove opportunità per startup innovative

Nuove opportunità per startup innovative

Mercoledì 13 gennaio dalle 17, l'Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa tiene il suo primo newsmeeting 2021

Nuove opportunità per startup innovative

Dopo un primo anno di attività prolifico e soddisfacente in termini di riscontro da parte del tessuto produttivo e imprenditoriale rispetto ai webinar organizzati, Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa tiene il suo primo newsmeeting 2021.

L'Agenzia è operativa da agosto 2019 come progetto innovativo della Regione Friuli Venezia Giulia che ha l'obiettivo di rendere le risorse del sistema regionale sempre più fruibili e coerenti con i fabbisogni del tessuto produttivo e organizza regolarmente eventi per approfondire le misure a disposizione delle imprese regionali.

L'evento "Investimenti di venture capital nelle startup innovative: nuove opportunità regionali" si terrà mercoledì 13 gennaio 2021 dalle 17 alle 18 e metterà in luce le nuove opportunità previste dal Fondo di garanzia regionale per il venture capital, con l'estensione delle garanzie anche agli investitori indipendenti che investono nel capitale sociale delle startup innovative del Friuli Venezia Giulia.

A introdurre i lavori saranno Lydia Alessio-Vernì, direttore generale dell'Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa e Diego Angelini, direttore del Servizio accesso al credito per le imprese della Direzione centrale attività produttive della Regione, mentre la presentazione sarà a cura dell'avvocato Alessandro Da Re, presidente del comitato di gestione del Frie. Al termine degli interventi ci sarà un spazio di interazione per poter fare domande e chiedere ulteriori informazioni.

L'evento si svolgerà online attraverso l'applicazione Zoom. La partecipazione è aperta, ma è necessario registrarsi con il proprio indirizzo email sulla piattaforma Eventbrite. 
Per informazioni contattare l'Agenzia Lavoro & SviluppoImpresa (telefono 040 3772491 email lavoro.sviluppoimpresa@regione.fvg.it).

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori