Home / Economia / Servizi Cgn miglior media impresa del Fvg

Servizi Cgn miglior media impresa del Fvg

Tra le aziende premiate da Industria Felix c'è anche il gruppo leader nella consulenza fiscale e giuslavoristica

Servizi Cgn miglior media impresa del Fvg

Tra le aziende Fvg premiate nella maxi inchiesta annuale condotta da Industria Felix Magazine, trimestrale in supplemento a Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Cerved, c'è anche Servizi Cgn, che si è distinta come miglior media impresa sulla base dei risultati ottenuti da bilancio 2019 e rientrando tra le top imprese per competitività e affidabilità del Triveneto.

Cgn da oltre sette anni, in forma volontaria, redige il suo Bilancio di sostenibilità, scelta che dimostra la precisa volontà aziendale di rafforzare il suo obiettivo di crescita condivisa e sostenibile da un punto di vista economico, sociale e ambientale. Strumento strategico ed essenziale mezzo di comunicazione e trasparenza verso tutti coloro che entrano in contatto con il Gruppo, il bilancio è disponile qui e si può ascoltare anche attraverso dei podcast tematici.

"Ringrazio di cuore gli organizzatori di Industri Felix per il riconoscimento. – ha commentato Valeria Broggian, presidente del Gruppo Servizi Cgn, durante il suo intervento all’evento di premiazione - Un premio che quest’anno ha un sapore speciale proprio perché arriva in un momento così difficile per tutte le imprese e per tutti noi. Cgn si impegnata moltissimo per reagire positivamente alle crisi in atto, non solo pandemica ed economica ma anche ambientale, puntando tutto, come da nostra missione, sulle buone relazioni e sulle persone e ottenendo di conseguenza anche ottimi risultati. Per questo motivo il mio ringraziamento più grande va alla grande squadra coesa e motivata dei nostri grandi collaboratori che assieme ai nostri Associati costruiscono ogni giorno un futuro migliore".

CGN IN NUMERI. Primo gruppo nel mercato italiano della consulenza fiscale e giuslavoristica b2b (oltre 25 mila uffici autorizzati Caf Cgn), 10 società, 34 milioni di euro di fatturato consolidato nel 2019, 255 collaboratori con età media 37 anni, 80% laureati, 48% donne, 78% impiegati a tempo indeterminato, Great Place to Work nel 2016, 2017 e 2018.

0 Commenti

Cronaca

Sport news

Cultura

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori