Home / Gallery fotografica / Caccia alla testimonial 2020 del Città Fiera

Caccia alla testimonial 2020 del Città Fiera

Caccia alla testimonial 2020 del Città Fiera

E’ entrata nel vivo la caccia per la testimonial Città Fiera 2020. Organizzata da Città Fiera in collaborazione con Miss Alpe Adria International, la sfilata finale è in agenda sabato 28 settembre dalle 18 allo Show Rondò.

Le 20 bellissime prescelte si sfideranno per aggiudicarsi il gradino più alto. La vincitrice potrà diventare il nuovo volto del centro commerciale. La nostra testata è partner del concorso, attraverso una selezione multimediale. Per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni 3 ore – vale 1 punto. I click saranno aperti dal 13 al 26 settembre.

Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul nostro settimanale: in questo caso la preferenza varrà 20 punti. I coupon - nei numeri in edicola venerdì 13 e venerdì 20 settembre - vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale, 120 - 33010 Tavagnacco) entro il 26 settembre.

Alla fine sarà stilata una classifica che varrà come il voto di un giurato durante la finalissima. La vincitrice, nel suo ruolo di testimonial del Città Fiera, si presenterà al grande pubblico su Telefriuli (canale 11 e 511 in HD) in una puntata de Lo Scrigno.

I voti visualizzati, tengono conto solo della votazione online.

Le foto più votate
28 Commenti
Bazzani

Giada Arzillo n.10

Bazzani

Giada Arzillo.10

martina2003

complimenti amore mio sempre orgogliosa di te!

agostino.atzori@libero.it

Ale, n. 9 - che invidia fai a quelle che non hanno il tuo sostegno. Magari chiederanno di invalidare le votazioni! Beata non conoscenza del regolamento!

Gracy.96

N 9 🔝🔝

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori