Home / Gallery fotografica / Concorso presepi nelle scuole 2018

Concorso presepi nelle scuole 2018

Concorso presepi nelle scuole 2018

Vota il tuo presepe preferito nella quinta edizione del concorso multimediale indetto dalla nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg, la Filologica Friulana e la Civibank. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli. In questo caso il voto permetterà al presepe di conquistare 20 punti. I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro il 13 gennaio). Le votazioni online saranno aperte fino al 13 gennaio.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

27 Commenti
giobattista

Bello...bello, molto bello!!! Il presepe della Scuola dell'Infanzia di Treppo Grande, molto bravi insegnanti a bambini a realizzare quest'opera che merita di essere visitata. COMPLIMENTI!!!

fedebinco

Bellissimo il presepe della scuola di TREPPO Grande! Molto chiara l'idea della Natività come momento di unione aldilá delle barriere del tempo e dello spazio. E l'ambientazione "mediterranea" associata all'uso del colore "tassellato" mi ricorda perfino qualche quadro del mio amato Klee!!! Bravissimi!

BarbaraBoschetti

Un presepe bello sia nella forma che nel contenuto quello realizzato presso la Scuola dell'Infanzia di Treppo Grande, curato con molta sensibilità ed entusiasmo da parte delle maestre, in cui i bambini da soli o con le proprie famiglie diventano i personaggi del presepe assieme a quelli tradizionali, una Natività di spessore, in cui oltre al bambin Gesù anche tutti i bambini sono al centro della scena, come rispecchia la filosofia dell'asilo stesso. Bravi, bravi!

Gy

I presepi in concorso hanno tutti il loro fascino, ma la mia preferenza va sicuramente al presepio della scuola dell'infanzia Stella del Mattino, nato dalla passione e dalla voglia di costruire insieme un'opera davvero ben riuscita che ha fatto vivere ai bambini bellissimi momenti all'interno della scuola! Merita sicuramente!

sandra73mariotti@gmail.com

Forza, VOTATE per la scuola dell' infanzia "Stella del Mattino" di Codroipo!!!

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori