Home / Gallery fotografica / Concorso presepi nelle scuole 2019

Concorso presepi nelle scuole 2019

Concorso presepi nelle scuole 2019

Vota il tuo presepe preferito nella sesta edizione del concorso multimediale indetto dalla nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg, la Filologica Friulana e la Civibank. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli. In questo caso il voto permetterà al presepe di conquistare 20 punti. I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro il 14 gennaio). Le votazioni online saranno aperte fino al 12 gennaio.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

Le foto più votate
87 Commenti
elisamartin11@gmail.com

30 bambini x 2 genitori x 3 voti al giorno x 20 giorni di votazioni. (Sono di più ma non li ho contsti)
Se si aggiungono amici, parenti e simpatizzanti, si possono raggiungere anche 5000 voti.
Perchè dovremmo pensare ad un imbroglio?
Io li ho votati tutti e più volte, perchè l’impegno dei bambini va sempre premiato 😊

gingergneur@gmail.com

30x2x3x20 fa 3600... detto ciò, il fatto che continuiate a dare giustificazioni (diciamocelo pure... alcune anche un po’ bizzarre) di ogni tipo alla questione non fa che peggiorare la polemica.
I presepi sono tutti molto belli, lo spirito con cui sono stati fatti rimane la cosa più importante e secondo me meritavano di vincere tutti!
Questa gara per adulti è stata la parte peggiore della faccenda... mi sa che i nostri bambini sono già andati oltre... magari prendiamo esempio da loro, va!

marta.sax@libero.it

Io resto un pochino basita.. Capisco i voti ricevuti anche da parenti all'estero, il passaparola è decisamente un'ottima pubblicità. Però il primo in classifica ha moltiplicato i voti come fece Gesù con pani e pesci.. Mentre gli ultimi 30/35 presepi in classifica hanno tutti lo stesso punteggio.. Non dico questo x polemica xché il presepe che ho votato io ha un bel numero di voti e se anche non dovesse vincere (sarebbe un altro miracolo), x me resta comunque il preferito. Però mi fa tristezza pensare che anche ai bambini si insegna a manipolare e falsificare.. Detto questo, complimenti a tutti!!

Morgan

Esatto.Ben detto! Ora aspettiamo i coupon.....

pascal

Morgan, non credo cmbierà qualcosa, ho visto genitori con pacchi di giornali per poter votare più coupon.
ai centri commerciali i dipencer di giornali che di solito sonon pieni adesso sono vuoti.
chi sarà più disonesto? chi voterà con centinaia di coupon o chi ha coinvolto amici e parenti?

Morgan

basta che entrambi i metodi siano stati usati in modo ONESTO...ho prplessità solo da parte di qualcuno per i mi piace....staremo a vedere alla fine .Tanto ormai è questione di ore.

Polakova

Buongiorno, mi sento avvilita a leggere tutti questi commenti sospettosi, negativi su una iniziativa tanto bella, sembra che le persone non fanno l'altro che contare e controllare i vari voti! Se ci sono dubbi sulla correttezza di votazione, ci si rivolge all'organizzatore invece di ennesima polemica. Detto questo, devo dire che tutti i presepi sono belli si vede l'impegno dei bambini.

marghy90_bo@hotmail.it

Ti do proprio ragione...

Alexander2019

bè proprio perchè è una bella iniziativa e soprattutto perchè è un CONCORSO che da la possibilità a chi se lo aggiudica di ricevere materiale didattico è giusto che si svolga nella massima trasparenza. Qui ci sono troppe anomalie, magari ci stiamo sbagliando in molti a dubitare? chissà, atteniamoci a votare ma anche a monitorare, alla fine si valuterà se lamentarsi con dati di fatto alla mano, tacere o accettare il verdetto...Domandare è lecito, riapondere è cortesia. Si sarebbe potuto evitare tutto con la presenza di un voto tecnico, di una giuria, ma la legge del marketing impone purtroppo " i mi piace".Mandi

ElenaNEN

Alexander2019, non c'è solo il voto on-line, ma anche cartaceo e una giuria che già ha esaminato i presepi attraverso la descrizione dettagliata di ognuno...

Morgan

Elena, secondo me come dice Alexander e non solo qualcosa non torna......a parte ciò infatti speriamo che almeno il voto cartaceo serva a fare chiarezza.......dicevano gli antichi " carta...canta... verbo volant" poi la tecnologia aiuta....intanto come ha detto Alexander ...monitoriamo ed annotiamo...

pascal

c'e una grossa differenza tra "stranezze" e imbrogli.
chi ha dati alla mano che provano brogli parli a ragin veduta.
chi nota stranezze ha diritto di parlarne ma senza toni sensazionalistici o scandalistici altrimenti finiremo a parlare di terra piatta.
forza ruda

Marcella88

Ora in 31 hanno 85 voti...si marcia compatti a quanto vedo.

pascal

adesso 34 hanno 83 voti. incredibile

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori