Home / Gallery fotografica / Concorso presepi nelle scuole 2019

Concorso presepi nelle scuole 2019

Concorso presepi nelle scuole 2019

Vota il tuo presepe preferito nella sesta edizione del concorso multimediale indetto dalla nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg, la Filologica Friulana e la Civibank. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli. In questo caso il voto permetterà al presepe di conquistare 20 punti. I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro il 14 gennaio). Le votazioni online saranno aperte fino al 12 gennaio.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

Le foto più votate
87 Commenti
EmilianoDB

belli tutti i presepi perché fatti tutti assieme dai bimbi e per noi affettuosamente ancor più bello quello di Valeriano che qui continuiamo a votare per la partecipazione che ha suscitato l'iniziativa nella nostra comunità

Denis.z75

E anche oltre oceano...

remo.visca@hotmail.it

Forza Valeriano il Baby aspetta un'impennata di voti per un sorriso e un grazie a tutti.

Gianbo

Ma mi togliete un dubbio ma per il presepe vincitore cosa c'è in palio un milione di €?
Ma sul serio pensate che si stia usando un software per votare?
Ma per favore

Morgan

Lascia perdere Ale80 perchè se diamo retta a certi commenti passiamo veramente per ingenui perchè se prima votavano quelli " oltre oceano" ora di notte stan votando anche quelli " oltre muraglia cinese"..quale comunità di 650 abitanti non vota di notte in blocco? o non ha un parente in giro per il mondo che la notte si sveglia per votare IL PRESEPE??!!Non scherziamo!🤣🤣🤣 Buon anno a tutti.

Ale80

Buon giorno e buon anno a tutti, non sono qui di certo a far polemica ma vorrei giusto fare una considerazione visti i messaggi dei giorni scorsi. Negli ultimi tre giorno ho notato che il flusso dei voti si è assai stabilizzato e gli aumenti di preferenze chi più chi meno sono abbastanza tutti alla pari. Le impennate iniziali, ( più di 500 mi plas in una nottata) mi sembrano a sto punto un po strani. Purtroppo tante volte a pensar male ci si azzecca. Cmq la mia e una pura considerazione non sono qui a buttar benzina sul fuoco. Ribadisco i miei più sinceri auguri per un felice e sereno 2020, auguri Alessandro

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori