Home / Gallery fotografica / Concorso presepi nelle scuole 2019

Concorso presepi nelle scuole 2019

Concorso presepi nelle scuole 2019

Vota il tuo presepe preferito nella sesta edizione del concorso multimediale indetto dalla nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg, la Filologica Friulana e la Civibank. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli. In questo caso il voto permetterà al presepe di conquistare 20 punti. I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro il 14 gennaio). Le votazioni online saranno aperte fino al 12 gennaio.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

Le foto più votate
87 Commenti
Raffaele.millin

Valeriano, C.d.M.
Mi dispiace deludere quelle persone che non sono nate ieri o talmente abili nell'individuare software che inventano voti a tutte le ore, riferendo loro che nella nostra votazione non ci sono trucchi o magie di alcun genere, ma semplicemente abbiamo fatto buon uso del vecchio "Tam-Tam" tanto da raggiungere, attraverso il suo tambureggiare, amici e parenti oltre ocean(i). Per cui non devono meravigliarsi delle impennate notturne della classifica. Imparino anche loro a suonare il Tam-Tam.
Mandi, mandi!

annalisadominici

Hai ragione Raffaele. La squadra fa la differenza!! Mi trovo coinvolta in due presepi e.....il paesino batte (di molto) la cittadella!!
Giorno e notte:VALERIANO!!!

Cominotto

Raffaele... quando la volpe non può arrivare all’uva.. dice che è acerba... forza Valeriano!

noselli

Mi ripeterò ma sono convinta che sia sbagliata la modalità di votazione : magari una giuria esterna sarebbe un modo più equa . Forse il senso stesso del concorso andrebbe rivisto : i presepi sono tutti molto belli perché realizzati con i bambini. Meriterebbero di vincere tutti!

ElenaNEN

Una giuria esterna c'è, e dovrebbe aver già visto tutti i presepi dal vivo.
L'errore secondo me, è stato quello di non accompagnare le foto con una breve descrizione e presentazione.

Io, personalmente, ogni giorno voto, ma non solo il Presepe della scuola del mio bimbo, ho votato anche quelli di altre scuole: ce ne sono tanti bellissimi, con particolari veramente meravigliosi!

marghy90_bo@hotmail.it

Non sono software che votano, ma famiglie impegnate a votare, in cui sono coinvolte intere famiglie.
Non ci trovo nulla di scorretto.
Io sono una di quelle che vota anche tardi la sera. Non sono un software.

Marangoni

Io sono a casa in ferie e anche questa notte prima di andare a dormire (erano le 2.30) ho votato con il mio è l'account di mio marito (2 voti). Non penso di dover rendere conto a chicchessia quando voto ...detto questo forza Valeriano!!!!

ElenaNEN

Mi spiace leggere questi commenti... La matematica non è un'opinione e basterebbe fare due calcoli per rendersi conto che non ci sono trucchi.
Mi spiace anche che non ci si renda conto che alcuni Presepi sono stati collocati in luoghi dove la comunità intera ogni giorno può osservarli. Alcuni genitori si sono impegnati a fare pubblicità attraverso i social, e a dare spiegazioni su come è stato creato il proprio Presepe, tutto il lavoro che c'è stato dietro alla realizzazione. E mi spiace che non si pensi che un piccolo paesino possa avere una grande Comunità unita, che aiuta nel proprio per il benessere dei bambini

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori