Home / Gallery fotografica / Concorso presepi nelle scuole 2019

Concorso presepi nelle scuole 2019

Concorso presepi nelle scuole 2019

Vota il tuo presepe preferito nella sesta edizione del concorso multimediale indetto dalla nostra testata, in collaborazione con il Comitato regionale Unpli Fvg, la Filologica Friulana e la Civibank. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli. In questo caso il voto permetterà al presepe di conquistare 20 punti. I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro il 14 gennaio). Le votazioni online saranno aperte fino al 12 gennaio.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

Le foto più votate
87 Commenti
Basu

Software che votano....
Probabilmente gente che è in ferie e va a dormire tardi, che ha convinto nipoti e amici a unirsi alla causa..
Un sistema che gestisce in automatico le credenziali e gli accessi di centinaia di persone che non si conoscono neanche è fantascienza....
Cerchiamo di non essere sempre diffidenti.. o almeno cerchiamo di essere razionali.

Morgan

Buongiorno, bastano 5 account, un programma di " mascheramento" URL ed il gioco è fatto...
http://projectcoding.altervista.org/votare-ad-sondaggio-piu-volte/?doing_wp_cron=1577785140.6177999973297119140625
Magari ci stiamo sbagliando , le ripeto, magari in certe zone esiste un focolaio di insonnia ...

francorocco55@outlook.com

Gente che sta sveglia di notte per votare ? Credo di piu' alla faccenda del software, e' molto piu' fattibile e meno faticosa !

elisamartin11@gmail.com

Mah! Un software x votare il presepe dei bambini... dai dai, godetevi l'ultimo giorno dell’anno invece di pensar male.

elisamartin11@gmail.com

Mah! Un software x votare il presepe dei bambini... dai dai, godetevi l'ultimo giorno dell’anno invece di pensar male.

elisamartin11@gmail.com

Mah! Un software x votare il presepe dei bambini... dai dai, godetevi l'ultimo giorno dell’anno invece di pensar male.

Millinanto

Non servono “focolai di insonnia”. Magari c’è semplicemente gente che lavora di notte (ospedali, case di riposo) e magari le persone che lavorano la notte hanno fatto passaparola ad altrettanti colleghi che lavorano sempre in turni di notte e che si sono presi a cuore la causa!e poi, fermiamoci a ragionare prima di sparare sentenze: se usassimo dei software, vi pare che lo scarto sarebbe di così pochi punti?avremmo già preso il volo!non vi viene in mente che magari possano esistere ancora delle piccole comunità unite!Sempre a pensar male!forza Valeriano e buon 2020 a tutti!

enrico.camarotto@gmail.com

Io credo che ci siano delle forze non terrestri che influenzano i voti delle persone di notte durante il sonno, ecco spiegati i numerosi voti notturni!

Luisa Rossi Giglio

Un concorso dedicato ai bambini con le a scorrettezze degli adulti.... che bell'esempio. Impossibile avere degli scarti importanti che crescono spt di notte. Ma x chi ci hanno preso? Nati ieri? Bravi i software che votano, vero?

Morgan

Infatti, va bene svegliarsi per votare, ma che solo di notte qualcuno allunghi sistematicamente di 30/40 voti ha qualcosa di molto strano..o si son trovati tutti insonni di colpo o chissà...miracoli delle tecnologia.....

pietrolibero

tra me amici e parenti quasi tutte le notti siamo riusciti a votare circa in 15.
quindi nessuna stranezza se pensi che votiamo alle 23 e poi alle 6, per uno che controlla alle 22 e poi alle 7 ecco i 30 voti.

Millinanto

Cari signori, a Valeriano è già tanto se abbiamo internet, vi pare che ci mettiamo a usare software per un concorso di presepi?lol

Morgan

IInizio a pensare che ci sja qualcosa di strano nelle votazioni, strane anomalie....soprattutto di notte....

mariesbisie

Bravi bimbi del numero 2!

Marcella88

Castions delle Mura n°5 il migliore!

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori