Home / Gallery fotografica / Le persone protagoniste del successo di Despar

Le persone protagoniste del successo di Despar

Le persone protagoniste del successo di Despar

A fine 2018, i collaboratori di Despar in Friuli-Venezia Giulia hanno raggiunto quota 1.979, con un incremento del 2,5% rispetto all’anno precedente: “Siamo un’azienda che cresce e genera lavoro”, spiega Fabrizio Cicero Santalena, coordinatore Despar per la regione, “ma non ci interessa soltanto l’aspetto ‘quantitativo’: noi vogliamo valorizzare le nostre persone, con le loro storie professionali e personali”.
È per questo che giovedì 4 aprile l’azienda ha premiato e festeggiato ben 267 collaboratrici e collaboratori del Friuli e della Venezia Giulia che hanno raggiunto i 15, 20, 25, 30, 35 e 40 anni di anzianità di servizio, oppure sono andati in pensione durante lo scorso anno.
L’evento si è svolto presso l’ex chiesa di San Francesco a Udine, che già nel 2017 aveva ospitato la manifestazione “Despar Festival” con cui Aspiag Service (che rappresenta il marchio con l’abete nel Triveneto e in Emilia Romagna) si era raccontata pubblicamente a partire dai propri valori.
Oltre ai festeggiati, la serata ha visto la partecipazione del Cda dell’azienda, e di tutto lo staff dirigenziale e manageriale friulano e giuliano. Il tema della serata era “Revival Anni ’90”, e lo storico edificio è stato illuminato e allestito di conseguenza, con la musica di quegli anni a fare da colonna sonora.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori