Home / Gallery fotografica / Un Natale di emozioni

Un Natale di emozioni

Un Natale di emozioni

C’è tempo fino a fine gennaio per assegnare il Premio speciale, ideato dal settimanale il Friuli in collaborazione con il Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unpli, la Società Filologica Friulana, Fondazione Friuli e Civibank, nell’ambito del concorso “Un Natale di Emozioni” rivolto alle scuole dell’infanzia e primarie della regione.

Per assegnare il Premio speciale si può votare cliccando ‘mi plas’ sulle immagini della fotogallery. Ricordiamo che per votare online è necessario effettuare il login al nostro sito (bisogna iscriversi nella sezione dedicata che trovate in alto a destra nella home page, attendere la mail di conferma e poi inserire nome utente e password nei campi indicati) oppure accedere tramite il proprio profilo Facebook.

Ogni preferenza – si può cliccare una sola volta ogni sei ore! – vale un punto. Si può votare anche attraverso i coupon ritagliabili sul settimanale Il Friuli, nei numeri in edicola il 24 e il 30 dicembre, il 14 e il 21 gennaio. In questo caso il voto permetterà all'allestimento di conquistare 20 punti.

I coupon vanno spediti o consegnati alla nostra redazione (in via Nazionale 120, 33010 Tavagnacco, entro il 30 gennaio). Le votazioni online saranno aperte fino al 23 gennaio.

Per votare da smartphone, cliccate su galleria foto e poi cliccate a destra sull'immagine: vi compariranno le frecce per scorrere a destra e a sinistra la gallery.

La classifica visualizzata tiene conto solo delle votazioni espresse online che, alla fine del concorso, saranno sommate alle preferenze ricevute tramite coupon.

Le foto più votate
0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori