Home / Gusto / Al via il secondo weekend della Sagra delle Patate

Al via il secondo weekend della Sagra delle Patate

Dopo l’ottimo riscontro delle prime tre giornate, a Godia si riparte giovedì 1 settembre fino a domenica 4

Al via il secondo weekend della Sagra delle Patate

Ottima risposta di pubblico per il primo fine settimana della Sagra delle Patate di Godia, dedicato non solo ai piatti tipici ma anche agli eventi ricreativi: sono infatti state quasi un centinaio, tra bambini e adulti, le persone coinvolte nella Caccia al Tesoro in bicicletta “Tra Godie e la Tôr” di sabato 27 agosto, e oltre 400 tra partecipanti e volontari quelle che hanno preso parte alla manifestazione ludico-motoria A Tor pa Tôr dell’Asd Keep Moving Udine di domenica 28. Apprezzate anche le novità gastronomiche, con 1500 porzioni di bomboloni di patate servite solo nella giornata di domenica.

Ora si riparte con il secondo weekend lungo, da giovedì 1 a domenica 4 settembre. Un fine settimana contraddistinto dal ritorno del cartellone musicale, che si prospetta particolarmente coinvolgente: venerdì alle 19.30 sarà di scena la musica itinerante della DISCOstajare Street Band, mentre domenica alle 19 scenderà in campo “Quella Mezza Sporca Dozzina”.

Altro appuntamento cardine sarà la messa in onore del patrono S. Antonio alle 10.30 di domenica, con la partecipazione del coro parrocchiale e della Banda di Pavia di Udine.

Sempre attiva negli orari di Sagra anche la pesca gastronomica; così come tornerà, per il divertimento dei più piccoli, Stefanie la Truccabimbi nella giornata di domenica.

La Sagra di Godia vi aspetta dunque con il suo ricco menù di gnocchi e altre specialità dall’1 al 4 settembre; a partire dalle 19 di giovedì, dalle 18 di venerdì e sabato e dalle 11 della domenica (cucina chiusa dalle 16 alle 17). Tutte le informazioni sono disponibili su www.sagradigodia.it e sulla pagina Facebook e Instagram.

Info: www.sagradigodia.it e info@sagradigodia.it

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori