Home / Gusto / Concorso Mieli Città di Pantianicco

Concorso Mieli Città di Pantianicco

C’è tempo fino all'11 settembre per partecipare alla 29esima edizione

Concorso Mieli Città di Pantianicco

In attesa della 50esima edizione della Mostra regionale della Mela di Pantianicco, si scaldano i motori e si accendono i fuochi anche per il 29esimo Concorso regionale mieli città di Pantianicco. Aperte fino all'11 settembre le iscrizioni al concorso, rivolto agli apicoltori iscritti e non ai Consorzi Regionali, ma le attività riferite al miele non si esauriscono qui. Anche quest’anno, infatti, il consorzio apicoltori, l’Arpa del Fvg e la ProLoco Pantianicco hanno organizzato la cena a tema: la “Serata dell’apicoltore” che si terrà giovedì 3 ottobre nell’area festeggiamenti della Mostra Regionale della Mela di Pantianicco a partire dalle 20.30.

Il programma prevede una cena conviviale con menù fisso (11 euro) comprensivo di primo e secondo piatto, dolce, acqua o vino, cui seguiranno un incontro tecnico e le premiazioni del Concorso Mieli Città di Pantianicco. La serata è aperta a famigliari degli apicoltori e al pubblico interessato.

Per questioni organizzative è richiesta l'adesione entro domenica 29  settembre via sms al 340 8685524 o scrivendo all'indirizzo mail: giorgiacisi@gmail.com.

Per informazioni: Consorzio Apicoltori Provincia di Udine, tel. 0432 295985 (www.apicoltorifvg.it) 

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori