Home / Gusto / Foodblogger friulani protagonisti a Bologna

Foodblogger friulani protagonisti a Bologna

Luca e Francesca, gli autori di Soulfoodcpr.it, saranno in finale domenica 24 all’interno di Cibò. So Good!

Foodblogger friulani protagonisti a Bologna

Luca e Francesca due insegnanti per professione e due eclettici buongustai per passione raccontano, attraverso il progetto “Soul Food Cibo per Rinascere”, la loro reale storia di rinascita che li ha portati a perdere oltre 130 chili sostenendosi l’un l’altra. Molto attivi nei social e sul territorio, sviluppano ricette sane ed equilibrate, in linea con la piramide alimentare dell'alimentazione mediterranea.

Proprio in questi giorni hanno ricevuto la notizia che una delle loro ricette, dopo aver superato una durissima selezione nazionale, si è distinta per originalità, complessità e impiattamento ed è stata scelta per partecipare alla finalissima della prestigiosa kermesse di tre giorni Cibò. So Good! il Festival dei Sapori d’Italia che si terrà nel cuore del centro storico di Bologna dal 22 al 24 marzo.

Domenica 24, infatti, nella giornata conclusiva del Festival, i soulfooders friulani sfideranno in uno Show Cooking dal vivo l’ultimo finalista in gara, armati dei grandi ingredienti di eccellenza italiana e soprattutto con l’utilizzo delle nostre 'punte di diamante'. I due sfidanti in gara dovranno conquistare, con la loro ricetta, i palati esigenti dei 30 giudici presenti tra esperti e pubblico, cucinando dal vivo nella preziosa cornice del Salone del Podestà, all’interno dello storico Palazzo Re Enzo, che si affaccia sulla piazza maggiore nel cuore di Bologna.

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori