Home / Gusto / Grande festa per i 25 anni della Campana D'Oro

Grande festa per i 25 anni della Campana D'Oro

A Udine una serata speciale per festeggiare l'importante traguardo dell'attività di piazza I Maggio

Grande festa per i 25 anni della Campana D'Oro

La Campana D'Oro ha festeggiato in grande stile i suoi primi 25 anni di attività. Una serata speciale ha suggellato l'importante traguardo dell'attività di piazza I Maggio. "Siamo davvero contenti - commenta il titolare, Gino Palumbo - perché ci sono state tantissime presenze. Molti clienti storici sono passati per brindare insieme a noi e la cosa più bella è stata la presenza di tanti esponenti politici, di tutti gli schieramenti, che, nonostante il clima della campagna elettorale, hanno vissuto una sorta di 'tregua', divertendosi e ballando assieme. E poi è passato a trovarci anche il Prefetto Marchesiello".

"Abbiamo realizzato che siamo una realtà ormai consolidata della città, che in questi anni è cresciuta molto. Nonostante le difficoltà, gli udinesi si concedono sempre volentieri un'uscita per una mangiata in compagnia. E tante persone presenti ieri sera hanno già prenotato per i giorni a venire...".

La storia della Campana D'oro è anche e sopratutto una storia di famiglia. "Abbiamo portato avanti il lavoro iniziato dalla sorella di mia madre, che ci ha dato l'opportunità di esprimere la nostra cucina", ricorda Gino Palumbo. "Nel 1997 siamo partiti alla scoperta di questa città, rilevato l'azienda, e abbiamo iniziato questo percorso che, ormai, ci fa sentire pienamente udinesi".

"In questi anni, al mio fianco, ci sono stati mio fratello Luca, mia moglie Raffaella, mio padre Mario e mamma Rosa, mia sorella Luciana, mio suocero Vittorio e mia suocera Marina e, ormai da tempo, sono pienamente operative anche le due new entry, mia figlia Gabriella e mio figlio Mario, senza dimenticare i tanti collaboratori del posto".

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori