Home / Gusto / Nuovo panificio-pasticceria ad Atrio di Villach

Nuovo panificio-pasticceria ad Atrio di Villach

"Un altro fiore all'occhiello che impreziosisce la vastissima offerta del centro commerciale"

Nuovo panificio-pasticceria ad Atrio di Villach

"La sensazione di mordere il pane appena sfornato. Pensiamo che anche questo sia un momento di vera felicità". Pane 'felice', cioè buono e genuino, per renderti felice: è esattamente questo il motto che guida l'attività del panificio Martin Auer, nuovissima apertura al centro commerciale Atrio di Villach, il più grande shopping center della Carinzia. Un punto vendita appena inaugurato dove "il pane si sente bene, nel suo ambiente, fatto a regola d'arte, con tutti i crismi della salubrità e secondo le regole della tradizione condita con un pizzico di innovazione".

Da Martin Auer si trova pane austriaco di tutti i tipi, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ma anche molti dolci e dolcetti che sono l'ideale per la prima colazione o per un gustoso snack a qualsiasi ora. Anche la filiale allestita da Atrio è stata progettata in modo speciale. "Questo rende felici anche noi e i nostri ospiti", dicono gli addetti ai lavori, spiegando che Martin Auer è un brand riconosciuto, il quale ha collaudato e raffinato ricette che esistono da molto tempo. "Sperimentiamo in pasticceria e proviamo cose diverse in cucina, sempre per soddisfare la nostra creatività e i gusti della clientela. Non vi resta che venire a scoprire i nostri prodotti".

Soddisfazione per questa nuova apertura da Atrio viene espressa dal manager dello shopping center, Richard Oswald. "E' un altro fiore all'occhiello, che impreziosisce la nostra vastissima offerta anche in campo gastronomico - dice - e ricordo che da noi sono presenti 90 punti vendita, tra negozi, bar, caffè e ristoranti, in un ambiente architettonicamente unico, dotato di spazi luminosi, eleganti e curati". Martin Auer segue gli orari di apertura del centro: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19.30 e il sabato dalle 9 alle 18.

0 Commenti

L'economia in un click

Cultura

Economia

Sport news

Politica

Il Friuli

Green

Business

AGENDA

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori