Home / Gusto / Una serata con Joe Bastianich

Una serata con Joe Bastianich

Appuntamento mercoledì 12 febbraio a Eataly Trieste con aperitivo e cena all'insegna dei vini della cantina di famiglia

Una serata con Joe Bastianich

Mercoledì 12 febbraio, Eataly Trieste propone un aperitivo e a seguire una cena, dedicati ai vini della Cantina Bastianich, in compagnia di un ospite speciale: Joe Bastianich. In questa occasione Joe racconterà i vini della cantina della sua famiglia, espressione del suo legame con un territorio che ama. La cantina racchiude, infatti, il racconto dei valori della famiglia Bastianich che intrecciano tradizione e creatività.

Dalle 18.30 nella Piazza al piano terra sarà possibile bere un calice di vino Bastianich, o farsi autografare una bottiglia, scoprendo così, insieme a Joe, la storia e il gusto di vini unici che narrano luoghi e territori e si distinguono per corposità, struttura ed equilibrio. I vini in degustazione: Sauvignon Blanc Vini Orsone, Vespa Bianco, Vespa Rosso e Ribolla Gialla Vini Orsone.

Alle 20 nel ristorante al primo piano di Eataly, l’Osteria del Vento, l'executive chef Mario Santamaria proporrà un menu a quattro portate da abbinare a quattro vini della cantina Bastianich. La cena ha un costo di 39 euro a persona.

Qui tutte le informazioni

0 Commenti

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Business

Green

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori