Home / Il Friuli / Ripartiamo insieme, con Il Friuli

Ripartiamo insieme, con Il Friuli

Per ripagare la fiducia e l'amicizia che ci avete dimostrato, abbonamento a prezzo speciale

Ripartiamo insieme, con Il Friuli

Caro lettore/lettrice, grazie! Semplicemente grazie!

Grazie per la fiducia e l'amicizia che ci hai dimostrato in questi mesi così difficili e strani che abbiamo trascorso insieme. Siete stati il nostro supporto e la nostra ispirazione. Abbiamo cercato di raccontarti la vita della nostra terra in un momento senza precedenti, chiusi nelle nostre case e senza le nostre piazze, insieme ai nostri cari ma senza il nostro lavoro.

Ora vogliamo ripartire e non vogliamo farlo da soli: vogliamo farlo con la nostra terra, le nostre comunità, i nostri lettori. Per questo abbiamo pensato a un modo per continuare a stare insieme, per crescere insieme e raccontare di settimana in settimana tutto quello che succede nella nostra meravigliosa regione: inchieste, territorio, cultura, curiosità.

A abbiamo pensato di offrirti un abbonamento a un prezzo speciale: la metà di quello normale. 29,99 euro (anziché 40,00) per il settimanale cartaceo (51 numeri) spedito direttamente al tuo indirizzo; 19,99 euro (anziché 30,00) per l’abbonamento on line (51 numeri) che riceverai direttamente sul tuo smartphone o tablet.

L’abbonamento comprende anche tutti i nostri allegati editoriali: Business, rivista specializzata sull’economia e le aziende del territorio; Lifestyle, il nostro trimestrale su costume e società; Green, dedicato al mondo dell’agricoltura.

In più, con la versione cartacea ti invieremo anche i nostri gadget in promozione nei diversi periodi dell’anno.

Per attivare il tuo abbonamento basta un bonifico bancario: Editoriale Il Friuli srl, BANCA INTESA SAN PAOLO- AGENZIA VIA CAVOUR- UDINE, IBAN: IT 32 F 03069 12344 100000000771, e una mail a gruppomediafriuli@telefriuli.it con i tuoi dati anagrafici e il codice fiscale.

Ripartiamo insieme, sempre uniti.

1 Commenti
ogis@outlook.it

Ma perchè mi viene respinta la mail che spedisco?

Cronaca

Economia

Politica

Spettacoli

Sport news

Il Friuli

Green

Life Style

Gli speciali

Family

Invia questa pagina ad un tuo amico
I campti contrassegnati con * sono obbligatori